Riparte la stagione agonistica della Pallamano Noci
Presidente finalmente oggi riparte la stagione agonistica della Pallamano Noci. Cosa si aspetta dal suo team ?
Non vedevamo l'ora di iniziare questa nuova stagione. I ragazzi volevano riassaporare il parquet, dopo la promozione in serie A2 acquisita lo scorso maggio. In primis mi aspetto dal mio team massimo impegno e dedizione in questo mese e mezzo di preparazione fisica. Ci faremo trovare pronti per l'esordio in campionato fissato per sabato 17 ottobre, sul 40x20 dei nostri amici di Altamura.
Come vive questo secondo anno da presidente della Pallamano Noci ?
Lo vivo nella maniera più serena possibile. Ho un gruppo di collaboratori fantastici che con dedizione e sacrifici, mi aiutano a portare avanti questo importante progetto sportivo. La pallamano a Noci ricopre un ruolo importante e noi vogliamo ancora continuare a fare la storia di questo sport nella nostra cittadina.
Confermare in toto il roster dello scorso anno è un segnale importante che avete dato a tutti gli addetti ai lavori. Presidente Lippolis ci spieghi questa scelta.
Tutti i componenti della squadra, protagonista della promozione, sono stati riconfermati perchè noi crediamo in loro, crediamo nelle loro potenzialità e crediamo che anche in serie A2 questi ragazzi possono essere protagonisti. Mister Iaia ha creato un bel gruppo che gioca una buona pallamano. Buon inizio di stagione a tutti.